Fimosi con annesso dolore al glande

Salve.
Soffro di fimosi faccio fatica a scoprire interamente il glande che mi fa male se lo tocco.
Ho una eccessiva sensibilità.
Il problema è che non riesco ad effettuare una pulizia in questo modo.
Vorrei farmi visitare ma la vergogna è tanta.
Potrei avere rassicurazioni sul fatto che uno specialista mi visiti senza che io provi vergogna?
Questa cosa mi sta bloccando nel farmi operare e risolvere il problema.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

via ogni tipo di inutile vergogna e, come spesso ripeto da questo sito vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questo problema clinico per conoscere finalmente il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ma vorrei sapere se è abbastanza comune avere pazienti che a causa della fimosi hanno difficoltà nel pulire la parte finale del glande .
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
[#4]
dopo
Utente
Dottore lei ritiene che possa ripristinare una normale sensibilità senza l'ausilio di una circoncisione? Una tecnica meno drastica.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo ed aspettare quello che lui ci dirà a valutazione clinica terminata.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/