Cosa posso fare?

Salve a tutti.
Grazie a chi risponderà.
Sono un ragazzo di 27 anni dunque giovane, ma ho un problema con i miei genitali.
Premetto che ho avuto pochi rapporti con le ragazze e che pratico auto erotismo con una certa frequenza (piu o meno 2-3 a settimana da sempre).
Quello che vorrei capire é perché i miei genitali sono sempre flaccidi, sia i testicoli che il pene sono sempre molto cadenti addirettura da finire in mezzo alle gambe.
All'inizio credevo fosse normale ma ho notato dagli altri che cmq in norma dovrebbe stare un po "teso".
So che l'importante é che svolga bene la sua funzione ma credo che sia importante anche il suo aspetto che non va nemmeno bene perché credo che abbia un colore un po più scuro del normale.
Vorrei inoltre aggiungere che ho gia parlato col medico curante che mi ha rimandato ad un urologo e già sono intenzionato a prendere un appuntamento.
Al momento non ho il coraggio più per la vergogna che per altro di andarci però se qualcuno di voi Dottori fosse così gentile da darmi anche qualche delucidazione e se soprattutto è una cosa risolvibile credo che mi aiuterebbe molto saperlo.
Ringrazio infinitamente chiunque risponda.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

via ogni inutile e stupida vergogna e, come spesso ripeto da questo sito, vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e mancanza di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/