Testicolo destro più piccolo del sinistro

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e dopo varie palpitazioni, mi sto rendendo conto che il testicolo destro al tatto sembra più piccolo del sinistro e oltretutto quando il destro viene toccato per un po', esso sembra rientrare, ma in realtà si sente ancora al tatto.
In generale non sento dolore, ne qualcosa di duro o altro.
Oltretutto questa condizione del destro più piccolo del sinistro ce l'ho sempre avuto ma non ci avevo mai dato importanza, avendo però letto su internet che solitamente è il destro a essere il più grande mi sto preoccupando perché non so se sia normale.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere internet; le ricordo che, da questa prospettiva, è difficile darle delle indicazioni mirate e capire la sua reale situazione clinica, bene ora riconsultare in diretta il suo andrologo di riferimento.

Si ricordi comunque che sempre la visita medica rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione clinica corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/