Due giorni fa ho fatto un intervento al pene (fimosi) mi serve aiuto

Buonasera, sono un ragazzo di 17 anni (tra 3 giorni ne faccio 18) e due giorni fa ho fatto un intervento chirurgico di Fimosi, mettendomi i punti sul prepuzio e sul frenulo, continuo a lavarlo con acqua e un detergente intimo molto delicato per poi finire con una cremina che metto sui punti.
Ora, sono disperato non riesco a dormire (proprio pochissimo) la notte per via di leggere erezioni che mi portano a un fastidio, e mi svegliano dal sonno.
Ho seriamente bisogno di un aiuto se qualcuno sa dirmi come calmare queste erezioni e poter dormire serenamente.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Non vi è un rimedio specifico, evidentemente lei è particolarmente sensibile, poiché è raro che si raccolgano simili lamentele. Posto che è veramente ancora molto presto e col passare dei giorni le cose dovrebbero andare a migliorare, se il fastidio è veramente tanto, diremmo di parlarne con il suo medico curante che potrà ev un blando sedativo in gocce (es bromazepam) da assumere la sera per un tempo limitato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it