Cistite da un mese

Questo consulto è per il dottor Paolo Piana.
Mi scusi se apro un altro consulto ma mi dice che non posso replicare più all’ultimo e avrei un’ulteriore domanda.
Saprebbe consigliarmi un neuro-urologo /a nella mia zona?
Non saprei a chi rivolgermi, io sono pugliese, provincia di Taranto, ma abito a Lecce.
Ovviamente mi sposterei anche più lontano, provincia di Brindisi e puglia in generale.
Oppure se sa dirmi dove posso trovare specialisti di questo tipo validi.
La ringrazio per i consigli
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Per correttezza noi non possimo fornire indicazioni su centri di cura e singoli professionisti. Un'agile ricerca in rete certamente le potrà dare qualche suggerimento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it