Dolore epididimo

Salve gentili dottori, sono un ragazzo di 30 anni vorrei capire come mai dopo intervento di orchidopessi effettuato nel 2020, per testicolo sx mobile e trovandosi in una posizione molto più alta del destro quasi attaccato al pene, ho dolori e all epididimo con eventuale infiammazione (ingrossamento) dell' epididimo stesso dopo masturbazione o aver eiaculato... purtroppo i benefici dopo l Intervento sono durati solo 3 mesi...ad oggi non so che fare, mi hanno consigliato di ripetere l intervento ancorando il testicolo sul tessuto centrale che divide i testicoli...ma vorrei un consulto magari da un chirurgo urologo della mia zona, essendo della provincia di bari, spero che c'è qualche dottore così gentile da potermi aiutare...magari prenotando un appuntamento o una visita...nel frattempo ascolto un vostro parere a riguardo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
La situazione deve essere necessariamente rivalutata direttamente, a distanza non è possibile esprimere un giudizio. Per motivi di correttezza noi non possiamo fornire consigli su singoli professionisti o centri di cura. In linea di massima, il primo ad esprimersi dovrebbe essere comunque il Collega che ha eseguito l'intervento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it