Operazione prostata in agosto a Bologna

Buongiorno, ho deciso finalmente di operarmi alla prostata (Ipertrofia Prostatica Benigna) , probabilmente con il laser o altra opzione che valuterò con il chirurgo dato che la farò a pagamento (con il contributo di un'assicurazione privata) ma per ragioni sia personali che lavorative vorrei effettuare l'operazione in agosto.
Dove posso appurare quali chirurghi siano disponibili in agosto a Bologna?
Esiste un sito particolare o devo chiamare ospedali e case di cura?

Grazie per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Noi non possiamo per correttezza fornire consigli su singoli professionisti e centri di cura. Non dubitiamo però che nella sua città vi siano Colleghi ben contenti di occuparsi del suo intervento - soprattutto perché in libera professione - anche nel mese di Agosto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie ma non so come trovarli,perchè gli ultimi da cui ho fatto una visita,in agosto non c'erano e non so come fare.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Ha valutato la possibilità di spostarsi da Bologna?

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Utente
Faccio un lavoro molto ben pagato e con l'assicurazione sanitaria privata ma l'unico neo è che devo sempre esserci e spostarmi diventa molto difficile.
Grazie.