Buchi dopo caduta punti circoncisione

Salve,

25 giorni fa sono stato circonciso per fimosi serrata e dalla fine della scorsa settimana i punti sono iniziati a cadere.

L'unico problema è che in alcune zone i punti sono "sciolti" e poi "solidificati", nel senso che non hanno più la forma di un filo come prima ma sono come dei laghi solidi (duri) di color giallastro.

Alla fine del frenulo invece (nella parte opposta del glande), c'è un buco con all'interno una sostanza bianca che non è possibile lavare via.
La sostanza all'interno potrebbe essere la crema che metto ogni sera ma il buco non me lo so proprio spiegare.

Il prossimo controllo è tra 3 mesi, chiedo aiuto a voi!

Grazie mille!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
La stabilizzazione dei tessuti dopo la circoncisione è sempre più lenta di quanto il paziente immagini (ovvero voglia immaginare ...). Tutto quanto ci riferisce corrisponde ad una normale evoluzione, stia sereno ed abbia pazienza. Dopo 25 giorni non è più ovviamente necessario applicare creme od altri intrugli, una normale igiene con acqua e detergente neutro è più che sufficiente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Capisco, mentre la masturbazione la posso riprendere?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
Con calma ...
E' sempre curioso che questa domanda non venga generalmente posta a chi effettua l'intervento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it