Dolore al pene dopo un rapporto sessuale

Salve,
sono un ragazzo di 30 anni e due giorni fa, durante un rapporto sessuale ho avuto l’impressione che il mio pene si sia leggermente piegato, mi spiego meglio:
La mia partner ha involontariamente durante il rapporto contratto i muscoli vaginali e il mio pene che in quel momento entrava dritto (perdonate i termini) andava curvo per un paio di spinte.
Ho sentito dolore non forte, e nella foga ho continuato per avere l’orgasmo.
Ora è due giorni che ho dolore al pene, mi brucia.
Prima era in radice ora lo sento in tutta l’asta, mi pare più fastidioso quando sto in piedi come se pulsasse.

Non rilevo ematomi, non mi pare ci siano gonfiori e mi sembra dritto però dolorante e a volte mi sembra di sentire come un piccolo formicolio come un dolore da livido interno.
Non capisco se sia stato il fatto che fosse un po’ piegato e abbia combinato qualcosa o il fatto di avere eiaculato a pene piegato come se avessi mezzo strozzato l’organo e si sia infiammato.

Ho paura di una frattura al pene e volevo sapere se ci fosse il rischio anche senza tutti i classici sintomi.

Vorrei un vostro parere per capire se è il caso di allarmarsi o se evitare di fare ecografie per magari uno spavento.

Vi ringrazio, spero possiate aiutarmi

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

un "trauma coitale" può determinare
1.una "frattura" del pene Dolore intenso, gonfiore, pene come una melanzana da affrontare subito al pronto soccorso
2.Una piccola lacerazione della albuginea con dolore, ecchimosi (macchia bluastra) della cute che guarisce in alcuni giorni
3, una lacerazione interna senza ematoma, ecchimosi, con possibilità di una lesione interna che potrebbe creare fibrosi dei corpi cavernosi
si faccia vedere da uno specialista, andrologo, per le indagini del caso
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Le tre casistiche da lei esposte sono diagnosticabili con ecografia Dottore?
Ne ho eseguito una veloce al pronto soccorso e dal mio specialista andrologo/endocrinologo più approfondita e mi hanno dato entrambe esito negativo.
A distanza di 5 giorni provo ancora dolore che forse oggi sento diminuito.

Cordiali saluti