Informazioni sulla libida

HO UNA SENZAZIONE CHE E CALATA TANTO LA LIBIDA, HO DESIDERIO, E VERO CHE HO UNA ETA' AVANZATA, MA VORREI SAPERE SE POSSO FARE QUALCOSA PER MIGLIORARE, HO VISTO SE CI SONO INTEGRATORI MA NON MI FIDO ACQUISTARE SENZA CONSIGLI BUONI
SPERO DI NON DISTRBARVI, MA NON SO HA CHI CHIEDERE SCUSANDOMI, E ASPETTANDO UNA VOSTRA RISPOSTA RINGRAZIO
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
dopo i 60 anni il desiderio sessuale "libido" può diminuire in concomitanza con una meno sicura erezione
ne parli con uno specialista per una visita, una valutazione delle analisi e consiglio della terapia corretta " non integratori !!!"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve, scusami ,lei non può indicarmi qualche tipo di cura corretta da fare? almeno un consiglio su quale tipo di cura. grazie
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
prima di assumere farmaci magari efficaci ma che potrebbero avere effetti collaterali sarebbe il caso di consultare uno specialista per le indagini del caso
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org