Pallina dura sotto prepuzio

Salve, ho 31 anni e da una settimana ho una pallina sotto la pelle del prepuzio e scorre con essa, al tatto con il pene a riposto risulta morbida e visibile, invece in erezione la pallina risulta abbastanza dura.

Al momento non ho possibilità di prenotare una visita, è una cosa di cui dovrei preoccuparmi?

Grazie
[#1]
Dr. Federico Romantini Urologo, Andrologo 112 5 7
Salve, potrebbe trattarsi di una semplice cisti sebacea , specie se di aspetto biancastro. Tuttavia senza una valutazione diretta è impossibile escludere altri tipi di condizioni in quanto le lesioni della cute del pene posso essere di varia natura. Se non può vedere uno specialista, la faccia controllare al medico di famiglia

Per visite e consulti: https://www.clickdoc.it/prenota-visita/69335/federico-romantini-urologo-alba_adriatica