Salve, ho 40 anni ed ho notato da qualche mese la diminuzione di pressione nell’eiaculato

Salve, stiamo provando ad allargare la famiglia, (ci segue uno specialista, ho poca motilità) senza nessun successo! da qualche mese ho notato una diminuzione della pressione dell’eiaculato...come già detto stiamo provando a concepire, potrebbe essere il problema della mancata fecondazione?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
ne parli con il suo urologo
da LONTANO è IMPOSSIBILE RISPONDERE
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org