Ciclo che non finisce

Salve a tutti,
Vi scrivo perché da qualche giorno sono preoccupata.

Ho avuto un rapporto sessuale non protetto nel periodo di piena ovulazione.

Dopo circa 6 ore ho preso Norlevo.
Il ciclo è arrivato con 12 giorni di anticipo, abbondante per i primi 3 gg come sempre, e i restanti 2-3 gg con macchie scure.

Il problema è che continuo ad avere perdite rosa chiaro, ormai sono passati 4 gg dalla fine del ciclo, non mi era mai successo e non capisco la motivazione.

Potreste aiutarmi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Risposta quasi normale legata all’assunzione del progestinico NORLEVO che ha influenzato il clima ormonale peri ovulatorio.
Nulla di preoccupante , effetti della contraccezione post- coitale.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI