Pillola e blister ’rotto’’

Salve,
Giovedì sera come al solito puntualissima prendo la compressa della pillola yaz (terza settimana) e mi accorgo che l’involucro che la protegge è rotto (probabilmente il giorno prima la rovino con l’unghia) e c’era tipo un
Piccolo foro.

È pericoloso per la contraccezione questa cosa?

Ho avuto rapporti con il mio ragazzo i gironi seguenti e queste cosa mi sta un po’ preoccupando.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 501 14
Non credo. Comunque mia faccia sapere se le prossime mestruazioni saranno regolari Un abbraccio.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Mestruazioni precise e puntuali, grazie dottore!!
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 501 14
Faccia comunque omocisteina e antitrombina 3.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212