Anello anticoncezionale ornibel

Buongiorno, è la prima volta che utilizzo un anello anticoncezionale ornibel, L ho inserito il primo giorno di ciclo ossia martedì 27 giugno, solitamente il ciclo mi dura 6/7 giorni però dal 4^ già non ho quasi più perdite e ho solo spotting marrone, invece ancora mi viene un flusso discreto, è normale?
Perché ho letto che solitamente anziché durare più dura di meno la prima volta che si inserisce, come ad esempio solo 3/4 giorni, invece io ho ancora ciclo.
attendo info grazie mille
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 104 7
Quello che sta succedendo con Ornibel 1 anello può succedere.
Il ciclo si ridurrà dal prossimo mese in poi.

Dr. Piero Serroni