Isterectomia

Salve ho avuto un intervento di isterctomia totale in parascopia a novembre e poi sono stata rioperata a gennaio perché si erano aperti i punti interni (sempre in parascopia) sono, stata a controllo dopo due mesi e mi ha detto che si, e cicatrizzato tutto però era un po' fresca la cicatrice ho fatto una, cura per due mesi e più con ovuli di cicatridina volevo sapere se adesso posso avere rapporti ed ancora se posso mettere crema vaginale interna e se avendo i primi rapporti posso avere dolori grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La LAPAROSCOPIA è stata ripetuta per una perdita ematica localizzata dove? Chiedo questo per poter rispondere in modo adeguato alla sua domanda .
Hanno suturato il fondo vaginale ? Hanno coagulato dei vasi ? Potrebbe essere utile chiedere al Collega che ha eseguito il secondo controllo laparoscopico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Sul foglio di dimissioni del secondo intervento c è scritto sutura cupola vaginale
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrà riprendere l'attività sessuale dopo l'accertata cicatrizzazione della CUPOLA VAGINALE .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI