Passaggio da pillola anticoncezionale klaira ad anello kirkos

Salve, ho iniziato a prendere la pillola Klaira da 2 giorni, il primo giorno del mio ciclo mestruale.
Ma non mi sento sicura, visto che ho dei problemi intestinali che definirò per generalizzare come Diarrea, ed è cosi da tanti anni.
Vorrei passare all'anello, vorrei sapere se è possibile farlo prima del termine del blister della pillola, anche perché sarebbe quasi inutile il suo utilizzo visto che ho questi problemi intestinali praticamente ogni giorno.
Come devo fare?
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve ,purtroppo, attendere il completamento del blister di KLAIRA dopo il 26 confetto , escludendo i due confetti "placebo " potrà inserire l'anello vaginale , e in questo caso l'azione contraccettiva partirà immediatamente .
Se sospende il blister di KLAIRA le ritorna il flusso mestruale da sospensione.
Voglio sottolineare , a proposito del problema "diarrea", che si intende per episodio diarroico la eliminazione di feci LIQUIDE con RIPETUTE scariche.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI