Cleocin ovuli interferisce con nuvaring?

Buongiorno, utilizzo Nuvaring da 4 anni e domenica pomeriggio ho avuto un rapporto completo.

Lunedì sera ho iniziato CLEOCIN ovuli sotto prescrizione, a causa di alcune perdite biancastre ma non ho alcun tipo di sintomo.

Volevo chiedere se assumendo il primo ovulo dopo poco più di 24 ore dal rapporto completo, esso possa interferire con l’efficacia di Nuvaring.

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun tipo di interferenza tra anello vaginale NUVARING e qualsiasi tipo di terapia topica vaginale , quindi nessuna preoccupazione per i pregressi rapporti.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto!