Ginecologo

Salve dopo quasi tre mesi da isterctomia totale ho iniziato a riavere rapporti però in un rapporto è uscito del sangue e sto, avendo dolori abbastanzao sooportortabili al basso ventre è normale?
O devo preoccuparmi?
Grazie mille per la disponibilità buona serata
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Dopo una isterectomia totale, la vagina si accorcia per cui in un rapporto è normale il sanguinamento. I rapporti devono essere molto delicati senza approfondimento totale del pene.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212