Salve, ho una curiosità che mi preoccupa riguardo l'eiaculazione esterna e la ripresa del rapporto

Salve, ho una curiosità che mi preoccupa riguardo l'eiaculazione esterna e la ripresa immediata della penetrazione per circa 1 minuto.

Ho avuto un rapporto NON protetto dove al termine del quale LUI è venuto fuori sul mio sedere e lo sperma colando, è sceso anche più sotto.

LUI ha subito ripreso la penetrazione ovviamente con lo sperma presente sul suo pene ed entrato in vagina.

C’è possibilità che io sia incinta con questo tipo di rapporto ?

Ho un ciclo molto irregolare, alcuni mesi salta, perciò ho dovuto provvedere all’utilizzo della pillola del giorno dopo.

Grazie.
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Direi che non sembra un metodo contraccettivo sicuro al 100 per cento, cambierei strategia.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598