Rischio gravidanza?

Buonasera doc.
Volevo levarmi un dubbio: questa sera mentre facevo l amore con la mia ragazza, col preservativo, ho sentito di star per "venire".
Per tale motivo sono "uscito" e la sensazione di star venendo è passata.
Per questo abbiamo subito ripreso, cosa che è durata 1 secondo, il tempo di mettere e di togliere perché mi era preso il dubbio se effettivamente nella sensazione di "star venendo" fosse uscito un po' di sperma.
Per questo esco di nuovo e controllo da fuori il preservativo.
Lo levo per controllare meglio, e noto nella parte interna del preservativo delle macchie bianche "dense" e marcate.
Non so se fosse sperma, perché poi dopo aver cambiato preservativo e aver ripreso il rapporto, all orgasmo la quantità di sperma era notevole.
Quindi il dubbio è, premettendo che ho controllato i preservativi (tutti e 2) per vedere se fossero bucati, se effettivamente fossi "semi venuto" la prima volta, rimettendo dentro per un secondo e riccacciandolo, possibile che quel poco di ipotetico sperma, anche se il preservativo non era rotto, possa essere uscito da sotto ed entrato nella vagina?
E da qui portare ad un rischio di gravidanza?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Assolutamente stia tranquillo

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, buona giornata!