Dolore ovaia sx post orgasmo

Buongiorno,
È da circa qualche mese che ogni volta che provo un orgasmo, mi viene una fitta forte all’ovaio sinistra, o comunque in quella posizione, che svanisce subito dopo la fine dell’orgasmo... ho fatto ecografia transvaginale mi hanno trovato un piccolo polipo all’utero che però mi hanno detto non centrare con questa cosa, ho fatto anche il tampone cervico vaginale, pap test... non è uscito nulla... volevo chiedere un consulto perché non riesco a capire cosa posso fare per togliere questo fastidio... grazie mille
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera.
Questo quesito é stato postato erroneamente nella sezione "gnatologia", che è la disciplina che si occupa dei rapporti interocclusali fra le arcate dentarie e delle disfunzioni della masticazione e delle Articolazioni Temporo Mandibolari (ATM) . Provvedo a farlo spostare nella sezione di Ginecologia e Ostetricia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it