Ritardo delle mestruazioni

Buongiorno, circa 20 giorni fa ho avuto un rapporto sessuale e ho usato il preservativo dall'inizio alla fine.
Purtroppo nessuno dei due ha controllato se fosse integro.

Ora ho un ritardo delle mestruazioni di una settimana e non mi era mai successo, al massimo un paio di giorni.
C'è il rischio di una gravidanza?
Ho 18 anni e la sola idea mi fa andare nel panico.

Distinti saluti, in attesa di un vostro riscontro
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Le ipotesi sono molte. Conviene tre due -tre giorni fare una beta hcg su sangue.Mi faccia sapere.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212