Possibile gravidanza?

Salve, ringrazio anticipatamente i dottori che risponderanno.
Volevo spiegarvi un episodio che mi è accaduto: ho avuto 3 rapporti sessuali protetti e ho controllato naturalmente che i condom fossero intatti e in effetti lo erano.
L'unico dubbio che mi assale riguarda il fatto che dopo i rapporti abbiamo fatto del petting non particolarmente spinto (premetto che dopo l'eiaculazione non mi sono lavato ma sono passati non so quanti minuti a questi contatti sporadici con la vagina) è possibile che si sia instaurata una gravidanza?
Inoltre lei il giorno dopo mi ha raccontato di aver avuto una perdita bianca (non mi ha saputo spiegare bene se fosse filamentosa o meno, ma trasparente) devo preoccuparmi?
Vi ringrazio ancora.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Quando parla di vagina intende i genitali esterni (vulva) ?
Se il contatto è avvenuto senza penetrazione vaginale , nessuna preoccupazione per l’insorgenza di una gravidanza indesiderata.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Vorrei sapere, essendo che lei ha un ciclo irregolare entro quanto tempo dal rapporto posso farle fare un test di gravidanza in modo che sia attendibile? La ringrazio ancora per la celerità e la disponibilità.
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi ancora, inoltre come le ho già spiegato nel primo consulto, non mi sono nemmeno pulito con un fazzoletto. Questo potrebbe comportare un rischio maggiore nel fare petting? La ringrazio e mi scuso ancora.
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#5]
dopo
Utente
Salve mi scuso ancora per l'insistenza.. ma volevo sapere se fosse attendibile eseguire un test di gravidanza dopo 14 giorni dal rapporto. La ringrazio ancora.
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì è attendibile

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI