Dolore alle ovaie e seno dolorante? ovulazione?

Salve,
Ho un chiodo fisso che non mi permette di vivere bene le mie giornate... sto malissimo.
Ma devo aspettare ancora immagino per avere una certezza.

Premetto che ho un ciclo un po' irregolare, (ho anche varie cisti alle ovaie) ultimamente con sbalzi di solo due/tre giorni di anticipo/ritardo.

Di solito la mia ovulazione presenta variazioni di muco riconoscibili.

Nelle ultime due settimane ho avuto rapporti attraverso il coito interrotto.

Il mio ultimo ciclo è avvenuto il giorno 11 aprile.

Questi rapporti sono stati concentrati più o meno dal 17 aprile in poi.

L'ultimo rapporto con precisione è avvenuto il 26 aprile.

In fase ovulatoria da come dice il mio sito (nonostante non abbia notato muco).

Ho un ansia tremenda in quanto ho il seno teso e con picchi doloranti interni, e crampetti al basso ventre con gonfiore addominale.

Ma è possibile dopo tre quattro giorni dal rapporto avete già sintomi così forti di gravidanza?
Spero sia solo solo il forte stress che sto vivendo últimamente, o lo sbalzo ormonale, la dtagione o magari l'ovulazione... non so che fare.
Sono in panico totale.
Poi ho letto e avverto tutti i sintomi della gravidanza.
Ma magari è presto per dirlo... non so... forse è solo la mia ansia che parla.

Magari i dolori sono dovuti anche al fatto che ho avuto rapporti (intenso e con fasi di eccitazione acute) dopo tanto tempo??
?
[#1]
Dr. Angelo Francesco Filardo Ginecologo 4 5
Il ciclo da lei descritto non può considerarsi irregolare in quanto varia di 2-3 giorni prima o dopo rispetto al precedente. Lei afferma che la sua ovulazione o meglio che nel periodo ovulatorio nota variazioni del muco ben riconoscibili e che nel periodo indicato come "ovulatorio" dal suo sito lei non abbia notato muco! Se non ha avvertito in quel periodo neanche una sensazione di bagnato/lubrificato molto difficilmente ha avuto l'ovulazione, se invece non ha visto il muco ma ha avvertito la sensazione di bagnato/lubrificato il discorso cambia perché questa sensazione può indicare la presenza di possibile fertilità.
Comunque se persistono questi fastidi lunedì può fare un dosaggio plasmatico delle beta HCG e se risulta negativo sicuramente quel rapporto del 26 aprile non é stato fecondante.
Lei dice di avere varie cisti nell'ovaio , ma quanto sono grandi queste sue cisti?
Certamente una conoscenza soggettiva del suo ciclo mestruale, che può avere seguendo il Metodo dell'Ovulazione Billings, l'aiuterebbe a vivere con più serenità la sua vita sessuale e di capire se ha delle vere cisti o dei semplici follicoli ovarici.
Buona serata

Dr. Angelo Francesco Filardo