Cuore e mandibola

Salve dottori volevo chiederle una cosa stamattina mentre guidavo ho avuto un episodio di FASTIDIO ALLA MANDIBOLA E TIPO PUNGICATA E POI TACHICARDIA IL TUTTO DURATO 5 MINUTI PREMETTO IERI HO AVUTO L'OVULAZIONE MA MI CHIEDO CHE C'ENTRA Ovulazione con mandibola?
Perché non mi e mai successo! Attendo una vostra risposta grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
E che c entra il cuore con la mandibola?
È dal 2021 che lei invia quesiti sul suo cuore...
Non ha niente , se ne faccia una ragione

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso