Extrasistole sopraventricolari

Buona sera chiedo in consulto anche a voi prima di contattare il cardiologo in settimana.
Soffro di tachicardia sinusale e sono in cura con bisoprololo da 2, 5 mg.
Ho ritirato stamattina l'holter e Sono risultati dei brevi runs sopraventricolari in concomitanza Delle crisi tachicardiche.
Chiedo se c é qualche possibilitá di "togliere" questi runs e extrasistole single, in quanto Sono fastidiose.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Certamente si , magari sostituendo il beta bloccante con la flecainide...ne parli con il suo Medico
Stia lontana da caffe' e derviati, energy drinks, cola, ed ovviamente dal fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Cecchini per la celere risposta. Sono sottoposta annualmente a controlli per familiaritá a malattie cardiovascolari e perché portatrice della mutazione genetica SCN5A. Grazie e arrivederci.