Aritmia misuratore

Buongiorno da ieri sera, il mio misuratore mi segna aritmia e battiti bassi tipo 50.
Ho paura possa essere una fibrillazione ventricolare.
Premetto che 2 mesi fa ho eseguito un Holter cardiaco 24h, dove era tutto nella norma, solo segnato rarissima extrasistolia ventricolare isolata.
Mi consigliereste se andare in ospedale o va bene l’esame di 2 mesi fa?
Sintomi respiro in modo irregolare, penso a causa dell’ansia e piccoli fastidi al petto.
Grazie di cuore per l eventuale risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se avesse una fibrillazione ventricolare sarebbe morto.
Ha mai visto un morto digitare su una tastiera ?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, comunque dopo ecg, ecg sotto sforzo, holter cardiaco, continuo ad avere dolori e oppressione al petto, probabilmente dovuti a reflusso, anche se dalla endoscopia è risultato tutto ok, ora dovrei fare la manometria per spasmo esofageo. Ma dottore potrebbe anche essere l’ansia che accentua e aumenta questi disturbi? Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sicuramente si

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso