Esito holter af

Buongiorno Dottor cecchini,
Ho appena ritirato l’Holter dove è stato per fortuna non ci sono extrasistoli a parte 3 sopra ventricolari ma è indicato Peso AF 50% potrei inviarlo con relativi tracciati?
AF sta per fibrillazione atriale?
Grazie tante.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
SE VUOLE ME LO PUO 'INVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specificando quale fosse il
suo post

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Tante grazie Dottore.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno a tutti, innanzitutto vorrei ringraziare il dottor Cecchini che è stato gentilissimo a controllarmi l’holter nella sua completezza. Scusi se approfitto ancora del suo tempo ma le volevo chiedere un ultima cosa, io in un eco di 3/4 anni fa mi fu riscontrato lieve retroflessione del lam dominante, successivamente ho effettuato altri 2 eco di cui l’ultimo un anno fa dove mi è stato detto nulla. Dovrei ripeterlo anche quest’anno? Da come è stato descritto è un prolasso mitralico? Grazie ancora.