Posso assumere maxalt per le mie cefalee avendo un blocco di branca dx?

Buongiorno dottore,
Soffro di fibrillazione atriale e nell’ultima visita mi hanno diagnosticato un blocco di branca dx, ora per delle forti cefalee mi hanno prescritto un triptano il Maxalt, leggendo nel figlietto c’è scritto che deve essere assunto con cautela per chi soffre di blocco di branca.
Lo posso assumere?
Il neurologo mi ha detto che non dovrebbe dare problemi ma di chiedere al cardiologo.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Nessun problema alla ssunzione di tale farmaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, sempre disponibile!