Beta bloccanti rytmobeta

Salve dottore sono incinta di 29 settimane in tutta la gravidanza i primi 3 mesi o smesso di prendere beta bloccante che prendevo per battiti a 120 poi al 6 mese di gravidanza lo ripreso dopo due settimane bruscamente lo interrotto di nuovo io prendo 40 mg di rytmobeta ora o un dubbio ma si può sospendere bruscamente.
Anche perché da un episodio di dolore forte al petto e alle spalle con febbre per poi fatto cura con Tachipirina dopo 20 giorni mi ritrovo di nuovo con un dolore al petto e centro schiena durato 10 minuti per poi non ritornare.
E possibile che con l’interruzione di rytmobeta o poteri causare danni al cuore?
La ringrazio per la sua risp.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Assolutamnete nessun nesso.
NON ASSSUMA BETA BLOCCANTI durante la gestazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore sul sito o letto che questi dolori possono essere angina? Mi scusi ancora del disturbo io 2 settimane fa o fatto elettrocardiogramma e enzimi ed è uscito tt ok.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ne' per tipo, ne' per durata, ne' per l'eta lei a sintomi anginosi.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la visita cardiologa tra poco sono l’8 mese di gravidanza e rifaccio la visita, dottore durante la giornata almeno 2/3 volte sento extrasistole.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Quindi un insignificante di aritmie
Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso