Problemi cardiaci e laroxyl

Buongiorno, Il ginecologo mi ha prescritto laroxyl gocce (ho preso quello da 40mg spero vada bene) per una vulvodinia comparsa a seguito di un intestino con infiammazione cronica da un anno.
Mi chiedevo se posso assumere le 8/10 gocce prescritte senza avere rischi cardiaci avendo letto che per chi ha problematiche è sconsigliato.
Io sono stata operata alla nascita per un DIV, poi a fine 2017 per una stenosi polmonare infundibolare destra.
Attualmente assumo bisoprololo 2.5 due volte al giorno o 1.25 2/di d'estate.
Ho paura possa provocarmi dei problemi al cuore avendo già extrasistole più frequenti d'estate ma mi è stato consigliato come farmaco utile al trattamento della vulvodinia.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Assolutamente nessun rischio o pericolo.

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso