Interazione brufen e lobivon - pressione alta?

Buongiorno
Prendo 1 compressa di lobivon al
Giorno e ho avuto 1 giorno di febbre e infiammazione alle tonsille.
No covid e no streptococco.
Il medico di base mi ha comunque dato brufen 600 mattina e sera per 3 giorni.
Cosa comporta in termini di rialzo pressorio?
Ovviamente la monitoro ma vorrei evitare a prescindere se possibile e sapere se c’è un alternativa valida che mi faccia stare serena.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Lo può assumere tranquillamente a patto che beva due litri di acqua al di

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso