Prurito erezione cutanea

Per l'ipertensione uso tripliam ed atorvastatina e spesso ho sempre prurito che sfocia in particolare nelle parti intime e parte alta della coscia anche con eczema.

Potrebbe essere il farmaco per il colesterolo.

Nel caso con cosa sostituirlo.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Provi ad interromperlo per una decina di giorni , se i sintomi passassero può scegliere un ' altra statina

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Fin qui ci era arrivata anch'io ma credevo che potevo sospendere solo per uno due giorni per non avere rialzo di colesterolo non controllati
Quale prendere di tutte quelle che stanno in commercio da assume insieme il tripliam?