Angina instabile?

Salve sono una ragazza di 27 anni, da quasi un mese ho un problema abbastanza strano, all’improvviso sento un peso al petto e al collo come se qualcuno mi strozzasse e questa sensazione si propaga alla testa, e prurito alle braccia e dura anche un ora... ho fatto la visita cardiologica e ecg dove c’è scritto onda t in d3 negativa, sono molto preoccupata, è meglio fare un test dello sforzo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Una onda T negativa in D3 si trova frequentemente in cuori sani e non è indice di patologie

Se ne faccia una ragione

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma questa sensazione di soffocamento che parte dal petto fino alla gola potrebbe essere angina?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
No anche perché no angina alla sua età non esiste

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso