Dolore al petto e al cuore d anni

Buongiorno sono un uomo di 36 anni e mi capita nei periodi di freddo o caldo mi compaia questo dolore ql
Petto altezza capezzolo quasi come se fosse una fitta che poi sali sulla spalla e braccio oppure si localizza più sotto ql
Petto.
Mi prende a volte anche la bocca dello stomaco premetto che soffrono di ernia iatale e gastrite
Ho fatto L ultima visita dal
Cardiologo lunedì con elettrocardiogramma e un eco cuore ma tutto nella norma anche la pressione arteriosa e analisi di routine

Sono molto preoccupato perché non riesco a dare un identità a questo dolore, non capisco se può essere un problema cardiaco elencando i miei sintomi (soggetto ad un infarto in corso) oppure può essere stress accumulato.

Chiedo un consulto su cosa potrebbe essere
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
I dolori trafittivi nin sono mai di origine cardiaca.
Programmi tuttavia un ecg sotto sforzo massimale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso