Forte dolore di stomaco dopo litigio ,infarto??

buonasera.
Circa due ore fa ho avuto un litigio direi abbastanza pesante con la ragazza stavo piangendo in una forma di urlo talmente stavo male... inizio a sentire un fortissimo dolore allo stomaco torno a casa misuro pressione 140/90
in quel momento penso sia stata piu alta
avverto continuamente dolore allo stomaco e un po’ di mal di schiena
Sto rischiando un infarto?
sono giovane ho 21 anni ma tendo a stressarmi facilmente
ho paura di rischiare qualcosa di brutto nelle prossime ore o magari é stato dovuto solo da una crisi... spero possiate tranquillizzarmi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
L infarto alla sua età non esiste .
È possibile che abbia avuto una gastrite da stress

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore . Stavo cenando e avevo una sorte di tremore anche per il freddo che fa .. dopo mangiato misuro la pressione 137/93
per l’età di 21 anni che ho non capisco perche ho questi sbalzi
non capisco questo innalzamento soprattutto della minima
puó essere dovuto dal litigio o semplicemente dalla cena (precisamente ho mangiato riso e filetti di pollo) e dal freddo? dovrei assumere qualcosa o non è preoccupante?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ma santo cielo lei a 22 anni si comporta come un vecchio pensionato malaticcio...
Smetta di misurarsi la,pressione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso