Antidepressivi ansiolitici e antipsicotici

Buona sera ero al 7 mese di gravidanza e mentre dormivo ho avuto una tachicardia e appena mi sono svegliata mi sentivo come se mi venisse un infarto e dà li e arrivato il pensiero di morire di infarto e ho assunto antidepressivi e gli antidepressivi mi hanno fatto venire altri pensieri... possono essere stati gli antidepressivi che hanno portato altri pensieri
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Buona sera ho avuto la tachicardia di notte durante il 7 mese di gravidanza e dopo è subentrato il pensiero di avere paura di avere un infarto e ho assunto antidepressivi e ansiolitici e antipsicotici... E dopo assunto tutti questi farmaci ho avuto pensieri di suicidio.. può essere che questi farmaci portano questi pensieri?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lei non li sta assumendo quindi semmai la mancanza di terapia può dare questi sintomi.

Il punto è che lei dopo i consulti che richiede non si fa visitare da nessuno.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Scusami se nn voglio più assumere più nulla perché dovrei farmi visitare? Io vorrei solo stare tranquilla che sono solo sintomi di astinenza questi che ho io
[#5]
dopo
Utente
Ma i farmaci possono portare nervosismo