Cuore oppure no? (aiuto)

Buongiorno da un pò di tempo avevo dolore al petto e alla scapola destra che con una cura di pantoprazolo, e nevridol mi erano passati sti dolori... dopo di che ho sospeso la cura visto che stavo bene... adesso da 2, 3 giorni riavverto di nuovo questi dolori però dal lato sinistro alla scapola e in più mi sento un peso sul petto come se ho un mattone sul petto... secondo lei può essere dovuto al cuore angina, oppure infarto...
Aggiungo che io lavoro dalla mattina alla sera al pc quindi non so se può centrare qualcosa... Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Ne abbiamo parlato più volte
NON sono dolori cardiaci né per tipo che per durata
Eviti di scrivere aiuto per cortesia ....si chiede percose urgenti e non per sciocchezze
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Attivo dal 2023 al 2024
Ex utente
Buongiorno dottore lo so che non e la prima volta che gli scrivo però volevo chiederle un’ultima cosa magari per stare tranquillo da l’altro ieri pomeriggio mi sento una strana sensazione dentro, forte ansia, paura di dormire ecc, in più peso sul petto sinistro in più oggi a tutto questo si e unità una forte stanchezza come se sono senza forze può essere il cuore tutto ciò?