Effetti collaterali della sertralina

Buongiorno,
Prendo 50 mg di sertralina la mattina e 75 mg di quietapina la sera da circa un mese e mezzo.
Negli ultimi anni ho provato parecchie terapie.
Avevo sospeso per una gravidanza.
Ma l’ansia e la depressione sono tornate e con lo specialista abbiamo deciso di cambiare terapia che possa essere compatibile anche con una gravidanza.
Avevo iniziato con parecchi effetti collaterali ma con il continuare della terapia sono diminuiti.
Mi è rimasta la sonnolenza, la stanchezza e problemi a livello sessuale.
Volevo sapere quanto tempo durano gli effetti collaterali e se con il passare del tempo passano del tutto.

Ringrazio in anticipo a chi risponderà.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
Utente
La ringrazio per la celere risposta.
Le chiedo anche se è già passato un mese e mezzo dall’inizio della terapia?