Dolori al petto sotto sforzo

Buongiorno dottore sn un ragazzo di 30 anni ieri sono finito al pronto soccorso per dolore al petto mi hanno fatto elettrocardiogramma ed il prelievo mi hanno dimesso perché nn hanno trovato nulla devo dire che ho ancora dolore al petto mi hanno detto che soffro di gastrite e anche di ansia però nn capisco perché quando faccio sforzi o alzo cose inizio a sudare freddo mi capita di sudare freddo anche quando sembra di essere tranquillo ho paura che possa avere delle coronarie otturate lei dottore che pensa?
Grazie in anticipo spero in una sua risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Programmi un ECG sotto sforzo, speciese avesse fattori di rischio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore ho fatto un ECG sotto sforzo quasi 1 anno e mezzo fa era tutto apposto cmq lo rifarò la ringrazio non sono un soggetto con fattori di rischio diciamo che al momento sto anche facendo un percorso cn uno psicologo per curare la mia ansia e la mia ipocondria la ringrazio dottore buona serata