Chiarimenti referto ecg

Salve questa sera mi sono recata al ps per forte dolore toracico io soffro di gastrite cronica con lieve atrofia ghiandolare, avevo questo dolore toracico che non passava nemmeno con i nibitori come gaviscon ecc
Mi fanno ecg ed enzimi mi dimettono dicendomi tutto ok tranne una piccola anomalie nel ecg ma nulla di preoccupante però vorrei se possibile dei chiarimenti scrivo cosa c'è scritto sopra referto
RITMO SINUSALE ALLA FC 82 BPM, TURBA MINORE DESTRA, SCARSA PROGRESSIONE R V1-V2, DIFFUSE ANOMALIE DELLA RIPOLARIZZAZIONE VENTRICOLERE.

volevo sapere cosa significa?
C'è da preoccuparsi o come hanno detto al ps non è nulla di preoccupante no perché o un po di ansia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ECG e' come un quadro...va visto per giudicarlo va visto
Se vuole può inviarlo alla mia mail facendo riferimento a questo post
mail cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore le ho inviato l email