Consulto familiare

Buonasera dottori, ho preso riferimento come cardiologia perché penso sia l’unica cosa di cui si muore improvvisamente (riguardo malattie).
Domanda se i miei bisnonni, nonni e genitori hanno vissuto sopra l’età di 70 anni (alcuni anche 80/90), anche io ho le stesse probabilità?
se le analisi del sangue sono perfetti gli esami del cuore anche, quante possibilità ho di morire improvvisamente di malattia al cuore (infarto arresto cardiaco, morte durante il sonno ecc...)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Lei ha un rischio di morte improvvisa ispdentico a quello dei miei sei figli...bassissimo ,ma ovviamente non zero

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso