Cardiologia

Salve dottore lo scritta gia gironi fa sono un tantino oreoccupata cioe e normale mia figkia senza in minimo sforzo appena sveglia bambkna 3 anni e mezzo battiti 142 sara tachocardica poi la notte o notato che molto irrequieta si muove sempre non so che fare o paura che possa accaderle qualcosa con questi valori cosi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono valori normali nei bambini...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie dottore x la risposta siamo stati in ospedale a la bronchite battiti snke a 155 in soeodale anko detto e normale io non so sono sekpre po preoccuoaga dico none che valori cosi alti rischi un infarto uno scompenso
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Infarto e scompenso cardiaco a 3 anni?
MA di che barla?
Sono valori normali nei bambini specie se c'e' una infezione in atto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso