Domanda su holter? x dott. cecchini

Buongiorno gentilissimi dottori, se possibile la mia domanda è rivolta al dott.
CECCHINI...
Gentilissimo dottore, domani ho da eseguire holter 24h.
Purtroppo però entrambi i miei bambini sono malati con influenza... io per ora sto bene... volevo chiederle, dovrei rimandare l holter?
Oppure posso eseguirlo ugualmente anche se mi venisse l influenza?
I risultati possono risultare sfasati?

Volevo eseguirlo domani perchè le tempistiche sono un po lunghe... mi consigli lei se occorre rimandarlo..
Grazie infinite dottore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Lo,esegua tranquillamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, ho seguito il suo consiglio ed ho eseguito holter dinamico ieri, e sono andata a toglierlo un ora fa. Ora dovrò attendere i risiltati. Volevo chiederle un ultima cosa dottore.. siccome mi era rimasta un po di residuo di colla degli elettrodi, sono stata parecchio sotto la doccia e adesso ho forte tachicardia. Premetto che il bagno era chiuso, si è creato molto molto vapore in quanto l acqua era molto calda...
Può essere considerata normale questa tachicardia che sento?può essere collegato alla doccia?

Ho misurato i battiti con saturimetro sono arrivati a 117.
Grazie molte dottore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Vada da uno psichiatra
Possibilmente bravo

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso