Pressione alle stelle

Dottor checchini mi scusi nuovamente
Buonasera
Stasera alle 10 in un momento di forte agitazione mi sentivo come una stretta palla gola che poi mi è passata! !
Ma nell’abitazione ho provato la pressione e ed era 150/99
148/95
120/89
119/86
119/84
125/86
120/84
L’ho riprovata dopo mezz’ora tranquillo ed era nella norma
115/79
116/77
119/70
È normale se si è agitati avere valori di minima elevati?
?

Avevo il cuore a 130 mentre la provavo grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Lei ha dei valori normali per essere un ansioso /ossessivo, come le ho detto piu' volte

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso