Informazioni gutron!

Buongiorno!
Volevo chiedere un informazione.

Da sempre soffro di pressione bassa.

In alcuni giorni particolarmente più bassa come stamane 87/60.
In giorni migliori la pressione è 100/60, raramente arriva intorno i 70 la diastolica.
Spesso avverto giramenti di testa, confusione, spossatezza che mi rendono difficili le normali attività quotidiane.
Premetto che soffro di Colon irritabile e sono intollerante al lattosio.
Faccio attività fisica, mangio sano, non fumo e non bevo alcolici, bevo circa 1, 5l di acqua al giorno.
Mi sono stati consigliati diversi integratori ma non hanno sortito effetti positivi.
La cardiologa mi ha consigliato di utilizzare, solo occasionalmente, 10 gocce di Gutron.
Volevo conoscere anche il parere di altri medici giusto per avere più chiarezza.
Grazie in anticipo per la vostra sensibilità, Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Provi pure con il Gufeo un paio di volte al,giorno.sMangi più salato ed aumenti l apporfo di liquidi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Chiarissimo!
Colgo l’occasione per chiederle se Gutron possa avere qualche interazione con Tachipirina 1000 e benactiv gola che sto assumendo a causa dell’influenza. Ed eventualmente se devo attendere qualche ora prima di assumerlo. Grazie mille per la sua sensibilità. Buona giornata!