Cardiologo

Buongiorno volevo un parere ho fatto Ecocardiogramma e dice:lieve prolasso del lam in assenza di rigurgiti di rilievo... ventricolo sx con rimodellamento concentrico (DTD 47 mm, sivde ppd11mm) al colon doppler it lieve con pressione polmonari stimate nella norma...visto che sono ipocondriaca volevo rassicurarmi un po'... Soffro anche sporadicamente di extrasistole... grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Un esame normale
Cerchi di perdere perso perche' quello e' in effetti un fattore di rischio importante, specie alla sua eta'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore il lieve prolasso del lam non è pericoloso?io ci provo a perdere peso ma soffrendo anche di tiroide di haschimoto non riesco tanto ma nel mangiare sto molto attenta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Assolutamente NON pericoloso

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso