Pressione ortostatica

Buonasera dottore volevo sapere era 3 giorni che non provavo la pressione e stasera alle 23:00 l’ho provata in ortostatica e questo sono i valori
114/77 sono valori normali o alti per la minima?
grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Ha dei vslori normalissimi
Dato che è l ennesimo post che manda sulla sua ossessione sui vslori presssori la avverto che personalmente non le,rispondero più sui medesimi quesiti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie dottore
Mi scusi ancora
[#3]
Utente
Ma perché a me aumenta stando in piedi la minima ?? Invece a mia sorella scende la minima stando in piedi ?