Cardiofobia

Buongiorno Dott.
Cecchini, volevo raccontarle un altro aneddoto.
Sono arrivato sul posto di lavoro e, come sempre, mi sono trovato davanti la saracinesca da alzare a mano.
Mi sono messo, l’ho fatto e una volta aperto anche la porta ho fatto un respiro a bocca aperta simil profondo e mi è sembrato di sentire vibrare al centro del torace.
O comunque il cuore.
È una cosa che deve farmi preoccupare?
Di nuovo recò attenzione a tutte le cose che mi succedono.
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le rispondo per l ultima volta perche quella della,saracinesca è una ossessione .

Deve mettersi nelle mani di uno specialista psichiatra.

La saluto, il mio consulto finisce qui e non le rispondero più a quesiti simili

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso